Log in

Lotto, a Lucca una quaterna da 48mila euro

  • Scritto da Redazione

La ruota di Bari, la ruota prediletta dai giocatori che ricavano i pronostici dai sogni, ha premiato con 48 mila euro un giocatore di Lucca che ha puntato sui numeri 4-10-75. Per centrare questo ricco terno il giocatore toscano ha puntato 56 euro ripartendoli sulle sorti di ambo con 48 euro e su quella del terno con i restanti 8 euro.

LE VINCITE AL 10ELOTTO - Due giocatori appaiati sul gradino più alto della classifica delle vincite dell’ultimo concorso di martedì. Uno di Roma e uno della provincia, più precisamente di Anzio, sono i due giocatori che hanno vinto 31.915 euro ciascuno per aver indovinato nove dei dieci numeri pronosticati con un solo euro di posta. Le due giocate vincenti, simili nella impostazione dei numeri e delle poste, si differenziano sulla scelta delle estrazioni che hanno determinato le due vincite. Il giocatore di Roma ha preferito l’unica estrazione serale del concorso, mentre il “collega” di Anzio ha realizzato la vincita con i numeri estratti in una delle estrazioni frequenti, quelle che si alternano ogni 5 minuti e che si possono seguire, oltre che sui monitor delle ricevitorie, anche da casa con il computer.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.