skin

Caccia ai numeri ritardatari: ennesima conferma per il 38 su ruota Firenze

22 gennaio 2014 - 14:09

Colpo di scena nell’estrazione della ruota di Firenze dove è stato sfiorato il colpaccio. I tantissimi giocatori che hanno puntato sul 38 primo ritardatario, hanno avuto un lieve sussulto quando tra i numeri usciti dall’urna toscana, in quinta posizione, è stato estratto il 39, un vero peccato, l’uscita del 38 dopo 131 concorsi di ritardo, avrebbe gratificato una numerosa platea di giocatori che nell’ultimo concorso ha puntato oltre 2,1 milioni di euro su questo grande ritardatario.

Scritto da Redazione
Caccia ai numeri ritardatari: ennesima conferma per il 38 su ruota Firenze

 

Novità si registrano nella zona dei centenari, con l’ingresso del 39 di Palermo si ricompone per intero il podio dei ritardatari con il 38 di Firenze confermato sul gradino più alto e seguito dall’81 di Genova che ha accumulato 102 assenze, il terzo gradino è ora occupato dal neo centenario 39 della ruota di Palermo.

 

LE VINCITE 2014 - Viaggia a gonfie vele l’accumulo del montepremi delle vincite ottenuto con i brillanti risultati dei giochi del lotto e 10eLotto dall’inizio del 2014. Ad oggi, dopo nove concorsi già archiviati, il totalizzatore delle vincite ha sfiorato il valore di 240 milioni di euro.

Articoli correlati