skin

Lotto, modenese vince 75mila euro

24 gennaio 2014 - 12:23

Quello di giovedì scorso è stato un concorso particolarmente fortunato per un giocatore di Lama Maccogno in provincia di Modena che ha centrato per ben sei volte l’ambo 7-58 sulla ruota di Bari. Il fortunato giocatore emiliano ha vinto complessivamente 75 mila euro con le sei puntate da 50 euro ciascuna.

Scritto da Redazione
Lotto, modenese vince 75mila euro

Un terno secco premiato con 45 mila euro è stato realizzato a Cernusco sul Naviglio, alle porte di Milano, con i numeri 29-30-51 puntati con 10 euro sulla ruota meneghina.

 

L’AMBETTO - La ruota di Bari è la vera protagonista delle vincite dell’ultimo concorso. I giocatori che hanno scelto di puntare sulla ruota di Bari nell’ultima estrazione sono stati particolarmente fortunati al punto da conquistare il 20% di quota del montepremi complessivo, calcolato sulle 11 ruote più Tutte. Questa ottima performances è stata raggiunta anche con la complicità dei premi ottenuti con la sorte dell’ambetto. Il totale delle vincite centrate con questa nuova sorte è risultato superiore del 12% rispetto all’importo giocato, questo fenomeno è meglio conosciuto con la definizione di “ruota sbancata”.

Articoli correlati