Log in

Lotto, modenese vince 75mila euro

  • Scritto da Redazione

Quello di giovedì scorso è stato un concorso particolarmente fortunato per un giocatore di Lama Maccogno in provincia di Modena che ha centrato per ben sei volte l’ambo 7-58 sulla ruota di Bari. Il fortunato giocatore emiliano ha vinto complessivamente 75 mila euro con le sei puntate da 50 euro ciascuna.

Un terno secco premiato con 45 mila euro è stato realizzato a Cernusco sul Naviglio, alle porte di Milano, con i numeri 29-30-51 puntati con 10 euro sulla ruota meneghina.

 

L’AMBETTO - La ruota di Bari è la vera protagonista delle vincite dell’ultimo concorso. I giocatori che hanno scelto di puntare sulla ruota di Bari nell’ultima estrazione sono stati particolarmente fortunati al punto da conquistare il 20% di quota del montepremi complessivo, calcolato sulle 11 ruote più Tutte. Questa ottima performances è stata raggiunta anche con la complicità dei premi ottenuti con la sorte dell’ambetto. Il totale delle vincite centrate con questa nuova sorte è risultato superiore del 12% rispetto all’importo giocato, questo fenomeno è meglio conosciuto con la definizione di “ruota sbancata”.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.