Log in

10eLotto, premi a pioggia e a Napoli 160mila euro

  • Scritto da Redazione

Gli amanti delle giocate sistemistiche, che in questo caso hanno scelto di puntare sulla decina del 70, sono stati i veri protagonisti del concorso conclusosi giovedì 23 gennaio. Gli autori dei pronostici da 10 numeri che vanno dal 70 fino al 79 hanno conquistato le prime 12 posizioni della classifica delle vincite. Il più fortunato di tutti, in questo caso sicuramente anche il più previdente perché ha puntato 5 euro vincendone 159.574, è un giocatore di Cardito (NA) che ha indovinato   nove dei dieci numeri estratti su una delle estrazioni frequenti. Altri due giocatori, delle province di Frosinone e Belluno, con le stesse modalità hanno vinto 63.830 euro a fronte di puntate da 2 euro. In classifica seguono altre 9 vincite da 31.915 euro ciascuna, tutte identiche, nel pronostico, nell’entità del  premio conseguito e nell’importo della puntata, un solo euro.

 

I NUMERI RITARDATARI - Il 38 di Firenze, la punta di diamante dei numeri ritardatari, è sempre li, in cima alla classifica per via dei suoi 132 concorsi di ritardo maturati sulla ruota gigliata. In questo momento il 38 è anche il numero più amato dai giocatori del lotto, questo affetto è rilevato dall’elevato quantitativo di giocate che contengono questo primo ritardatario. Nell’ultimo concorso sul 38 sono stati puntati 2,2 milioni di euro, una cifra che lascia prevedere un possibile montepremi di 25-30 milioni di euro tutto riservato ai giocatori che indovineranno esattamente il concorso in cui il 38 verrà estratto.

Oltre al 38, in classifica si riconfermano anche l’81 della ruota di Genova in ritardo di 103 concorsi e il 39 che non esce da 101 estrazioni sulla ruota di Palermo.

 

LE VINCITE 2014 - Nei primi 10 concorsi del 2014 sono state assegnate vincite per complessivi 260 milioni di euro, un ricchissimo montepremi distribuito a otre 25 milioni di vincitori, questi risultati sono la chiave del successo dei giochi del lotto e 10eLotto.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.