Log in

Ritardatari, occhi puntati sul numero 38

  • Scritto da Redazione

Dei tre ritardatari centenari attualmente presenti in classifica c’è sempre il 38, il più “anziano” che non esce da 133 estrazioni sulla ruota di Firenze, che polarizza l’attenzione dei giocatori amanti dei pronostici contenenti i numeri ritardatari. Dei tre milioni di euro incassati complessivamente dai tre centenari, il 38 da solo ha raccolto oltre 2,3 milioni di euro, segno evidente che il grande ritardo del 38 è considerato ad alto rischio e quindi suscettibile a una estrazione imminente.

Gli altri due ritardatari centenari sono sempre, l’81 che ha raggiunto un’assenza consecutiva di 104 concorsi e il 39 di Palermo che non è mai stato estratto nelle ultime 102 estrazioni.

 

LE VINCITE 2014 - Una cosa è certa, con le vincite che verranno realizzate nel prossimo concorso, il montepremi complessivo del 2014 supererà la cifra tonda di trecento milioni di euro. Per la precisione fino a oggi, dopo 11 concorsi già conclusi, l’ammontare delle vincite assegnate e distribuite a vincitori del lotto e 10eLotto ha raggiunto l’importo complessivo di 283 milioni di euro.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.