gioconews_home
gioconews_poker
gioconews_casino
seguici su
gioconews_player
gioconews_player
youtube
Google plus
Linkedin
Vimeo

Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it

Superenalotto, per la Cassazione vince chi incassa!

La terminologia è ovviamente molto tecnica, ma le conclusioni sono chiarissime: se giocate al Superenalotto farete bene a ricordarvi di non lasciare sul bancone della ricevitoria la schedina vincente, altrimenti poi saranno guai seri cercare di riscuotere il premio. Con una sentenza del 30 gennaio, la Corte di Cassazione, confermando la sentenza del giudice di pace di Crotone, ha infatti stabilito che il pagamento va effettuato al soggetto che di fatto esibisce il titolo anche se un terzo sostiene di aver subito la sottrazione del cedolino vincente.

Per la Suprema corte è “pienamente legittimo” il pagamento della schedina al titolare della ricevitoria, avvenuto “previo ritiro del documento di legittimazione in originale”, in quanto il regolamento del concorso è tale “da rendere inopponibile a Sisal il malgoverno che del relativo importo aveva poi fatto l’accipiens. Ed è a dir poco ovvio, in tale contesto, che la qualificazione di quest’ultimo in termini di adiectus o mandatario del vincitore è più descrittiva che decisiva, posto che, anche a non volerla condividere, resta comunque intatto il nucleo decisorio essenziale della pronuncia impugnata”.

Share
  • Calcio
  • Calcio
  • Tennis

Calcio - Serie A

Pescara - Roma

24/04

1
X
 2
loghetto snai 2016 11,0

7,50

1,20
 

>> Tutte le quote soccer player

loghetto snai 2016

Calcio - Premier League

24/04
1
X
 2

Chelsea - Southampton

1,38

4,75

8,25

 

>> Tutte le quote soccer player

iziplay loghetto nuovo

Tennis - Houston

13/04

1
X
 2

Fognini/Wawrinka - Herbert/Mahut

2,60  - 1,45
 

>> Tutte le quote

next
prev

Accesso Utente

LOG IN

© Copyright 2012 GiocoNews.it powered by GNMedia s.r.l. P.iva 01419700552, Tutti i diritti riservati

Login or Registrati

LOG IN

Registrati

User Registration
or Annulla

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.