skin

Ambetto, quante belle vincite sulla ruota di Firenze!

03 febbraio 2014 - 11:51

Quello del primo febbraio è stato un concorso fortunatissimo per i giocatori che si sono avvalsi della sorte dell’Ambetto per sfidare la fortuna del lotto. Grazie all’uscita del primo ritardatario, il 38 sulla ruota di Firenze, su questo comparto l’importo delle vincite è risultato pari a tre volte rispetto a quello giocato.

Scritto da Redazione
Ambetto, quante belle vincite sulla ruota di Firenze!

Anche se con effetti più contenuti, sulle ruote di Torino, Genova e Bari, l’ammontare dei premi ottenuto con l’Ambetto è risultato più corposo nel confronto con le giocate. Mentre sulle ruote di Bari e Genova è stato superato di poco il pareggio di bilancio, sul comparto torinese l’importo delle vincite è risultato superiore del 180% nel confronto con quello della raccolta.

 

LE VINCITE AL LOTTO - Dopo 135 concorsi di ritardo, equivalenti a un periodo di poco superiore a 10 mesi, è uscito il 38 sulla ruota di Firenze. Il 38 è uscito come ultimo numero nella combinazione estratta sulla ruota gigliata. 

Questa lunga attesa è stata ampiamente ricompensata, i giocatori, che hanno pronosticato l’uscita esatta del primo ritardatario, hanno vinto 32 milioni di euro dei 43 complessivi che compongono il montepremi del primo concorso di febbraio. Le vincite ottenute sulla ruota di Firenze hanno “quotato”  circa il 75% del montepremi totale.

 

IL TRIONFO DI LOTTOPIU’ - Il giocatore più fortunato del primo concorso di Febbraio, grazie al Lottopiù, ha vinto 216.600 euro con i quattro numeri 25-44-67-69. Con l’utilizzo di una schedina del Lottopiù da 4 euro, il primo vincitore, residente a di Massa, ha vinto qualcosa come 91.600 euro in più rispetto a una vincita analoga ottenuta con il sistema premiante del lotto tradizionale.

La generosità del Lottopiù non si ferma qui, perché anche la seconda e terza posizione della “Top Ten” delle vincite dell’ultimo concorso sono occupate da due premi centrati con schedine del Lottopiù, in questo caso da 5 euro. I due fortunati autori delle combinazioni vincenti, uno della provincia di Roma e l’altro di quella di Livorno, hanno vinto 50.596 euro ciascuno nonostante abbiano indovinato solo quattro dei cinque numeri pronosticati.

Articoli correlati