Log in

10eLotto, cagliaritano vince 96mila euro

  • Scritto da Redazione

Con una puntata da 3 euro un giocatore del 10eLotto di Quarto Sant’Elena, in provincia di Cagliari, ha vinto 95.745 euro. Per coronare la bella vincita il giocatore sardo ha pronosticato dieci numeri e ne ha centrati nove su una delle estrazioni frequenti. Particolarmente fortunato anche un giocatore di Milano che ha vinto 42.553 euro con una puntata da due euro sulla propria combinazione da otto numeri centrata perfettamente con gli esiti dell’estrazione serale.

 

Nell’ultimo concorso conclusosi nella serata di sabato scorso, in totale, 2,3 milioni di vincitori hanno vinto un ricco montepremi del valore di circa 15 milioni di euro.

 

I RITARDATARI LOTTO - Prima o poi doveva accadere. Sulla ruota di Firenze è stato estratto il numero più atteso degli ultimi mesi, il 38, primo ritardatario uscito dopo una lunga assenza di 135 concorsi. L’uscita di questo numero è stata felicemente accompagnata da una dote di 31,788 milioni di euro, un ricco tesoro riservato a quanti hanno pronosticato l’uscita esatta del numero più “gettonato” degli ultimi tempi.

Adesso si riparte dall’81 che ha ricevuto il testimone di leader dal 38 di Firenze per i suoi 107 concorsi di ritardo maturati sulla ruota di Genova. L’81 precede in classifica un altro centenario, il 39 che manca sulla ruota di Palermo da 105 concorsi.

 

LE VINCITE 2014 - Con i 57 milioni di euro vinti nell’ultimo concorso al Lotto e 10eLotto, il totale del montepremi del 2014, alla data del primo febbraio, ha raggiunto il ragguardevole importo di 386 milioni di euro, un ricco tesoretto già distribuito ai vincitori del nuovo anno.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.