Log in

Un ambetto da incorniciare: quante vincite nel concorso di sabato!

  • Scritto da Redazione

Basta pochissimo alla sorte dell’ambetto per assegnare vincite a pioggia. È sufficiente l’uscita di un solo numero chiave, prossimo, per esempio, al 90 oppure al primo ritardatario e le vincite su quella ruota risulteranno abbondantemente superiori alle giocate. Se poi questo fenomeno si manifesta contemporaneamente sui più ruote allora è un vero tripudio per gli autori dei pronostici puntati sulla nuova sorte dell’ambetto.

 

Nell’ultimo concorso la fortuna dell’ambetto ha privilegiato particolarmente i giocatori della ruota Nazionale che, grazie soprattutto all’uscita dei numeri, 9-89-90, hanno totalizzato vincite  superiori di circa 3,6 volte rispetto alle giocate. Risultato praticamente replicato sulla ruota di Palermo dove l’importo delle vincite, con la complicità dell’estrazione del primo ritardatario, è risultato di 2,6 volte superiore a quello delle giocate.

Nell’ultimo concorso la nuova sorte dell’ambetto non ha privilegiato solo i giocatori delle ruote Nazionale e Palermo, il piacevole fenomeno conosciuto dai giocatori come lo “sbanco”, è stato rilevato anche sul risultato complessivo dell’ambetto sulla voce giocate/vincite.

 

LE VINCITE AL LOTTO - Il mese di febbraio è iniziato nel migliore dei modi per i giocatori del lotto. Nei primi quattro concorsi di questo ricco mese sono stati vinti circa 100 milioni di euro, una media concorso di 25 milioni di euro di premi per concorso e quindi di 12 milioni e mezzo al giorno

Non è tutto, perché a questi grandi risultati del lotto, aggiungendo anche le vincite ottenute nello stesso periodo con il 10eLotto, il totale delle vincite sale fino a 165 milioni di euro, un ricchissimo tesoro distribuito a milioni di giocatori appassionati del gioco più antico e più amato dagli italiani.

 

TERNO SECCO A VIBO VALENTIA - La bellissima combinazione estratta sula ruota Nazionale, contenente una delle coppie più famose del lotto, 9-90, ha fatto vincere oltre 10 milioni di euro dei 26,5 distribuiti in totale ai 312 mila vincitori dell’ultimo concorso.

Il più fortunato che ha indovinato il proprio pronostico, non a caso puntato sulla ruota Nazionale, è un giocatore di Vibo Valentia che ha centrato il terno secco 9-25-90 puntato con 20 euro di posta. La vincita del giocatore calabrese ammonta a 90 mila euro e con questo importo il fortunato vincitore ha conquistato la posizione più prestigiosa della classifica dei premiati dell’ultimo concorso.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.