Log in

5 milioni di euro con gratta e vinci a Milano: la fortunata è un’impiegata

  • Scritto da Redazione

Vincita da record a pochi giorni dal suo compleanno. Un regalo da 5 milioni di euro per un’impiegata di origini toscane, nata sotto il segno dell’Acquario, che a Milano si è aggiudicata la prima vincita massima nella storia di Nuovo Maxi Miliardario.

La fortunatissima festeggerà così un compleanno in formato davvero maxi grazie alla nuova versione dello storico biglietto di Gratta e Vinci, in distribuzione dallo scorso 20 dicembre in tutta Italia.

 

È nel punto vendita del signor Antonio Pirozzolo, poco distante dalla Stazione di Porta Garibaldi (in via Carlo Farini 27), che la vincitrice, grazie al 48, numero vincente del biglietto, si è aggiudicata la cifra più alta messa in palio da Gratta e Vinci.

 

LA DICHIARAZIONE - “Siamo rimasti davvero sorpresi dalla fantastica notizia della maxi-vincita da 5 milioni di euro! Ogni giorno vengono in negozio tante persone e non conosciamo la fortunata vincitrice. Di sicuro con un premio così potrà realizzare tutti i suoi progetti futuri. Sarei contento se fosse andato a qualcuno che ne ha davvero bisogno!”, afferma Antonio Pirozzolo, titolare del punto vendita.

 

LE VINCITE - Dall’inizio dell’anno sono 7 i neo-paperoni che in Lombardia si sono aggiudicati vincite massime con Gratta e Vinci, cioè il premio più alto previsto per ciascun tagliando, per un importo complessivo di oltre 12 milioni di euro.

 

La nuova generazione dei Miliardari di Gratta e Vinci si sta rivelando particolarmente generosa: oltre ai 5 milioni di euro assegnati a Milano, infatti, sono già 8 i fortunati che in tutta Italia si sono aggiudicati - in poco più di un mese - un premio da 500 mila euro con Nuovo Miliardario. In generale, nel 2014, Gratta e Vinci ha già distribuito in tutta Italia vincite per oltre 700 milioni di euro.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.