Log in

Lotto: a Bologna una quaterna da 62mila euro

  • Scritto da Redazione

Un giocatore bolognese, che ha puntato 50 centesimi per singola sorte sull’ambo, sul terno e sulla quaterna, ha vinto 62.375 euro. Per coronare questo brillante successo, il pronostico del fortunato vincitore emiliano, composto dai numeri 17-40-65-78, è stato puntato e successivamente estratto sulla ruota di Milano. Nel concorso di martedì 11 febbraio in totale sono stati vinti 13,3 milioni di euro.

Alla formazione di questo ricco montepremi hanno contribuito maggiormente le vincite ottenute sulle ruote di Bari e Palermo. Con motivazioni completamente diverse, questi due comparti hanno premiato i propri giocatori con circa 2,5 milioni di euro per singola ruota. Se sulla ruota di Bari le vincite sono state realizzate principalmente con l’uscita in contemporanea dei numeri 1 e 90, il più piccolo e il più grande dei numeri presenti nell’urna, sulla ruota di Palermo, per il secondo concorso consecutivo, è stato estratto il 39 ex primo ritardatario. Anche l’uscita dei tre numeretti, 1-4-7, sulla ruota Nazionale, ha contribuito con 1,3 milioni di euro a far crescere eccezionalmente il montepremi dell’ultimo concorso.

 

 

AMBETTO: LE RUOTE DI PALERMO E NAZIONALE LE GENEROSE PROTAGONISTE DELLE VINCITE DELL’ULTIMO CONCORSO - Con un risultato in termini percentuali praticamente identico, le ruote di Palermo e Nazionale si aggiudicano ex-aequo la palma di comparti più generosi dell’ultimo concorso. La percentuale delle vincite, riferita all’incasso, ha superato il 115%. Le motivazioni che hanno permesso l’elevata formazione di vincite è da ricercare nell’uscita, per il secondo concorso consecutivo, del 39 già primo ritardatario sulla ruota di Palermo e dall’uscita dei tre numeretti 1-4-7, sulla ruota Nazionale.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.