Log in

10elotto: vincite record degli ultimi 20 mesi

  • Scritto da Redazione

Con la singolare e fortunatissima combinazione di gioco, composta dai numeri 68-69-70 78-79-80 88-89-90, puntata con un solo euro di posta su una delle estrazioni frequenti, un giocatore milanese ha vinto oltre 106 mila euro. L’en-plein da nove numeri ha permesso al vincitore lombardo di conquistare la vetta di una lunghissima classifica in cui vengono elencati altri 2,9 milioni di neo vincitori.

Con tutti questi vincitori era praticamente scontata la conquista di un montepremi di importo record, infatti, i circa 20 milioni di euro vinti nell’ultimo concorso rappresentano il valore massimo tra tutti quelli realizzati negli ultimi 20 mesi.

 

 

RITARDATARI LOTTO: IL DOPO 39 CONTINUA CON IL 26 DELLA RUOTA NAZIONALE CHE MANCA DA 93 CONCORSI - Anche se mancano i ritardatari di spicco, per intenderci quelli che mancano da più di 100 concorsi, ai giocatori del lotto non mancano di certo i riferimenti per trovare dei numeri da inserire nelle proprie combinazioni. L’attenzione dei giocatori si sta progressivamente spostando verso il numero 26 della ruota Nazionale, attuale leader che manca da 93 concorsi e anche verso il 90, il numero più in vista tra tutti quelli presenti nelle 11 urne. Molto interessante la posizione del 90 di Venezia, capofila di ruota che ritarda da 88 concorsi.

 

LOTTO E 10eLOTTO MONTEPREMI ARRIVA FINO A QUOTA 527 MILIONI DI EURO - Continua a velocità sostenuta la corsa al rialzo del montepremi delle vincite accumulate in questi primi 18 concorsi già portati a termine in questa prima parte del 2014. Ad oggi il valore complessivo di queste vincite ammonta già a 527 milioni di euro, un ricchissimo tesoro conquistato e già distribuito ai tantissimi giocatori che hanno sfidato la sorte con i numeri puntati al lotto e 10eLotto.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.