Log in

Gratta e Vinci: il Nuovo Mega Miliardario regala 2 milioni a Catania

  • Scritto da Gt

La Dea Bendata arriva a San Cono, un piccolo centro in provincia di Catania. È nel punto vendita del signor Angelo Milano, a due passi dal municipio, che un fortunatissimo vincitore, nato sotto il segno della Vergine, ha grattato il numero “43” ed è stato premiato con la prima mega-vincita da 2 milioni di euro messa in palio dal “Nuovo Mega Miliardario”.

La Sicilia si aggiudica così il primo premio massimo della nuova versione dello storico biglietto di Gratta e Vinci.

“Tutti i giorni nella nostra ricevitoria c’è un via vai di gente che si diverte con Gratta e Vinci. Ci sono state molte vincite, ma un premio da 2 milioni di euro non ce l’aspettavamo proprio! Non abbiamo sospetti sul fortunato, ma siamo sicuri che con una somma così potrà vivere davvero da gran signore”, ha dichiarato Angelo Milano, titolare del punto vendita.

Da inizio anno Gratta e Vinci ha distribuito in tutta la Sicilia vincite per oltre 66 milioni di euro. Sempre nel 2014, sono ben 5 i neo-paperoni che in Sicilia si sono aggiudicati vincite massime, cioè il premio più alto previsto per ciascun tagliando.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.