skin

Ritardatari lotto, il 26 sulla ruota nazionale in corsa per quota 100

14 febbraio 2014 - 15:17

Il numero 26, che non esce da 94 concorsi sulla ruota Nazionale, continua l’ascesa verso quota 100, lo spartiacque che divide i ritardatari “semplici” da quelli centenari. Attualmente il 26 della Nazionale è il primo numero per quantitativo di ritardi accumulati ed è anche portabandiera della classe emergente dei numeri che potrebbero raggiungere assenze vistose e quindi meritevoli di attenzioni particolari da parte di tantissimi giocatori.

Scritto da Redazione
Ritardatari lotto, il 26 sulla ruota nazionale in corsa per quota 100

In mancanza di un numero di riferimento tra i ritardatari, i giocatori prediligono puntare sull’inossidabile 90, il numero che ad ogni uscita puntualmente premia una moltitudine di giocatori. Lo conferma il numero di preferenze ottenute, solo nell’ultimo concorso sul 90 sono stati giocati 2 milioni di euro.

 

LE VINCITE 2014 - Sono stati realizzati solo 19 concorsi dall’inizio dell’anno e i risultati parlano già di grandi numeri per descrivere le vincite centrate in questi primi fortunati concorsi del 2014. Ad oggi, con i giochi del lotto e 10eLotto, sono 550 i milioni di euro già distribuiti ai 50 milioni di vincitori.

Articoli correlati