Log in

Ambetto, sulla ruota nazionale superiori del 110 percento rispetto alle giocate

  • Scritto da Redazione

Grazie all’uscita del numero 25 sulla ruota Nazionale, una unità in meno rispetto al 26, primo ritardatario del momento ancora ben saldo all’interno dell’urna, l’importo delle vincite centrate con l’ambetto su questo comparto è  risultato superiore del 110% rispetto a quello giocato.

L’estrazione di numeri vicini a quelli più famosi e blasonati come i maggiori ritardatari e i numeri facilmente smorfiabili, dove spiccano il 13, il 17, il 48, il 90, favorisce la formazione di numerosissime combinazioni vincenti con la sorte dell’ambetto.

 

LE VINCITE AL LOTTO - Con una modesta giocata da un euro, suddivisa sulle sorti di terno e quaterna rispettivamente con poste di 80 e 20 centesimi, un giocatore di Nettuno, famosissima località balneare in provincia di Roma, ha vinto 27.600 euro con i numeri 15-33-39-81 puntati sulla ruota di Milano.

La vincita centrata dal giocatore nettunese è solo la prima di altre 176 mila realizzate con i numeri dell’estrazione di sabato 15 marzo. A tutti questi fortunati vincitori è stato assegnato un montepremi complessivo del valore di 8,5 milioni di euro. 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.