skin

10eLotto, due giocatori vincono 32mila euro

17 febbraio 2014 - 14:10

Uno dei tanti punti di forza del 10eLotto è sicuramente quello che riconosce a ciascun vincitore il diritto di vedersi riconosciuto per intero un importo di vincita pari a quello specificato nella categoria indipendentemente dal quantitativo di vincitori.

Scritto da Redazione
10eLotto, due giocatori vincono 32mila euro

Per questo motivo i due giocatori, residenti nelle province di Crotone e Roma, che hanno centrato nove dei dieci numeri pronosticati e puntati con un solo euro di posta, hanno vinto ciascuno esattamente il premio corrispondente alla categoria, 31.915 euro.

Questi due giocatori sono i portabandiera che rappresentano altri 2,5 milioni di vincitori gratificati con gli esiti dell’ultima estrazione. Solo nell’ultimo concorso, a questo “esercito” di vincitori è stato riconosciuto un montepremi di 15 milioni di euro. 

 

I NUMERI RITARDATARI - E’ sempre più il 26 della ruota Nazionale il numero di riferimento per i giocatori che amano inserire nei pronostici i grandi numeri ritardatari. Il 26, che ha superato indenne anche l’ultima estrazione di sabato scorso, conserva la posizione più prestigiosa della classifica dei maggiori ritardatari con uno score di 95 assenze. Sul 26 le puntate sono in costante aumento anche se al momento è sempre il 90 il numero prediletto dai giocatori, vuoi per la fama di maggiore rappresentatività, vuoi perché in questo momento c’è un 90 che ha accumulato proprio 90 concorsi di ritardo, è quello della ruota di Venezia.

 

LE VINCITE 2014 - Nel primo mese e mezzo del 2014, con i giochi del lotto e 10eLotto, sono state distribuite vincite per un importo complessivo di 572 milioni di euro. Nella corsa alla formazione di questo ricco tesoro la maggiore partecipazione è senza dubbio quella apportata dal 10eLotto che di milioni di euro ne ha distribuiti 316 contro i 256 del lotto.

Articoli correlati