Log in

Ambetto, sfiorato lo sbanco sulla ruota di Bari

  • Scritto da Redazione

I numeri estratti nel concorso di giovedì sera non hanno particolarmente esaltato la formazione di ingenti vincite come spesso si riscontrano a fronte di uscite di numeri più rappresentativi. Nonostante la ‘normalita’ dei risultati, la sorte dell’ambetto è riuscita a cogliere una grande occasione che si è manifestata principalmente sulla ruota di Bari dove le vincite hanno raggiunto la quota del 90% delle giocate.

 

UNA BELLA VINCITA ANCHE AL LOTTO - Un giocatore di Sassari ha pronosticato i cinque numeri, 8-12-27-42-75, ed ha ripartito la puntata complessiva di tre euro sulle sorti di: ambo e terno con un euro per ciascuna sorte e 50 centesimi per sorte sulla quaterna e sulla cinquina. La combinazione di gioco, puntata sulla ruota di Cagliari, è stata estratta su questo comparto per quattro quinti e la vincita finale, calcolata solo sui quattro numeri indovinati è risultata di 13.950 euro. 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.