skin

10eLotto, giocatore di Latina vince 45mila euro

21 febbraio 2014 - 11:44

Con una puntata di soli sei numeri un giocatore di Latina si è classificato al primo posto tra i 2,3 milioni di vincitori risultanti nell’ultimo concorso. Il fortunato giocatore del capoluogo pontino ha puntato il proprio pronostico con 21 euro su una delle estrazioni frequenti e ne ha vinti 44.681.

Scritto da Redazione
10eLotto, giocatore di Latina vince 45mila euro

 

Anche un giocatore di Rocca Imperiale, comune del cosentino, ha vinto un altro premio altrettanto interessante, 42.553 euro a fronte di una puntata da 20 euro su una combinazione di gioco composta anche in questo caso da sei numeri.

L’importo totale delle vincite assegnate nell’ultimo concorso ha sfiorato 15 milioni di euro.

 

I NUMERI RITARDATARI - Un altro concorso superato e un altro gradino salito sulla scala che al vertice riporta i numeri son maggiore ritardo. Il riferimento è per il 26 della ruota Nazionale, il numero che ritrovatosi quasi all’improvviso in testa alla classifica dei maggiori ritardatari, ne ha assunto il pieno comando e sta gradualmente incrementando popolarità. Per ora la raccolta sul 26 si mantiene piuttosto stabile sul valore di circa mezzo milione di euro. C’è da scommettere che, se questo primo ritardatario dovesse raggiungere un’anzianità da centenario, aumenteranno di conseguenza le preferenze dei giocatori. 

 

LE VINCITE 2014 - Il numeratore che riporta il totale delle vincite centrate dall’inizio del 2014 è arrivato a segnare 620 milioni di euro, un ricco tesoro conquistato dai giocatori del lotto e 10eLotto più fortunati.

Articoli correlati