skin

Ambetto, sbancata la ruota di Firenze

26 febbraio 2014 - 12:16

La ruota prediletta nell’ultimo concorso dalla sorte dell’ambetto è stata quella di Firenze. La bilancia delle vincite/giocate della ruota gigliata, attinente ai risultati dell’ambetto, pende vistosamente dalla parte delle vincite. La causa che ha determinato questo generoso fenomeno è da ricercare nella concomitante uscita del numero 2, riconducibile al mese in corso, e del 23, terzo numero ritardatario della ruota gigliata estratto dopo 64 concorsi di ritardo.

Scritto da Redazione
Ambetto, sbancata la ruota di Firenze

Questi due numeri si sono combinati con gli altri estratti, 16-27-46, sicuramente gregari dei più noti 17, 47. Queste combinazioni hanno innescato una serie di numerose vincite che hanno permesso di raggiungere la quota percentuale del 130% rispetto alle giocate.   

 

 

UNA QUATERNA PERFETTA A NAPOLI - Quattro numeri “buoni” e un solo euro di posta, questa la ricetta utilizzata da un giocatore del capoluogo partenopeo per coronare un successo indimenticabile grazie al gioco del lotto.

Il fortunato giocatore napoletano ha pronosticato una quaterna secca sulla ruota di Napoli puntando un solo euro sula quartina, 4-12-38-75. I numeri di questa combinazione sono stati estratti dall’urna partenopea consecutivamente dalla seconda alla quinta posizione. Con questa splendida intuizione, al fortunato giocatore è stata riconosciuta una vincita di 120 mila euro, il premio più consistente tra i 160 mila distribuiti ai vincitori dell’ultimo concorso che in totale si sono aggiudicati un montepremi di 8 milioni di euro. 

Articoli correlati