skin

10eLotto, sul gradino del podio giocatori del Nord e del Sud

26 febbraio 2014 - 12:20

Quello di martedì è stato un altro ricco concorso per i giocatori del 10eLotto. Ai 2,7 milioni di vincitori è stato distribuito un montepremi complessivo pari a 17,3 milioni di euro, praticamente sono state assegnate vincite, spesso anche importanti, su tutto il territorio italiano. Non a caso, gli autori delle combinazioni risultate vincenti del primo premio di euro 31.915, appartengono geograficamente uno al nord e l’altro al sud, più precisamente uno è originario della provincia di Lodi e l’altro di Agrigento.

Scritto da Redazione
10eLotto, sul gradino del podio giocatori del Nord e del Sud

 

I NUMERI RITARDATARI - Il 26 della ruota Nazionale sta per raggiugere un traguardo storico, quello del ritardo a tre cifre, ovvero la nomina di centenario e di conseguenza primo rappresentante di tutti i numeri ritardatari. L’unico ostacolo sul cammino del 26 è rappresentato dall’estrazione di giovedì prossimo, superata la quale, il 26 sarà il vero numero di riferimento per i giocatori appassionati dei pronostici con i numeri ritardatari.

In scia al 26, nella classifica dei maggiori ritardatari, si conferma la coppia a quota 94 composta dal 90 della ruota di Venezia e dal 50 del comparto di Roma.

 

LE VINCITE 2014 - Altri 25 milioni di euro, equivalenti al montepremi vinto nell’ultimo concorso con i giochi del lotto e 10eLotto, vanno a sommarsi all’ingente tesoro che, ripartito da zero all’inizio del 2014, oggi ha già raggiunto il valore di 670 milioni di euro.

Articoli correlati