Log in

Vincite, dati e numeri ritardatari per il Lotto e il 10eLotto

  • Scritto da Gt

Lotto, 10eLotto e ritardatari, ecco il punto della situazione delle ultime estrazioni e i numeri dei premi rilasciati dal gioco che regala sempre di più ai suoi scommettitori.

10eLOTTO: CON NOVE NUMERI D’ORO PUNTATI CON UN SOLO EURO UN GIOCATORE DELLA PROVINCIA DI AGRIGENTO NE HA VINTI 106 MILA - Con i nove numeri, 1-2-4-6-8-10-88-89-90, sicuramente frutto di una attenta scelta, un giocatore di Palma di Montechiaro, in provincia di Agrigento, ha vinto 106.383 euro con una puntata di un solo euro al 10eLotto con estrazione frequente.

Il fortunato vincitore siciliano è il primo per entità di premio della lunghissima lista che riporta altre due milioni e mezzo di vincite realizzate nell’ultimo concorso di sabato 1 marzo. A tutti questi numerosi vincitori è stato distribuito un montepremi di importo complessivo pari a 18,8 milioni di euro.

RITARDATARI LOTTO: NEL PRIMO CONCORSO DA CENTENARIO IL 26 DELLA RUOTA NAZIONALE HA INCREMENTATO LA RACCOLTA DEL 28% - E’ partito alla grande il nuovo percorso di durata ignota del 26 della ruota Nazionale. Nel primo concorso da ritardatario-centenario il 26 ha incrementato la raccolta personale del 28%, passando da 553 mila euro di giovedì scorso a 709 mila euro nell’ultimo concorso di sabato.

Adesso si può affermare che il 26 ha iniziato la scalata per il sorpasso dell’incasso del 90, il numero di riferimento che anche senza ritardo raccoglie circa 2 milioni di euro a concorso.

Rimane stabile la situazione in classifica dei primi ritardatari con il 26 che primeggia con 101 assenze e a seguire la coppia a quota 96 composta dal 90 di Venezia e dal 50 di Roma.

Nell’ultimo concorso sono stati estratti altri ritardatari importanti, dall’urna di Milano sono usciti il 32 e il 19, rispettivamente primo e secondo ritardatario di ruota, mentre sul comparto di Napoli è uscito il numero 89, capolista che aveva appena compiuto 90 concorsi di ritardo.


LOTTO E 10eLOTTO: SALE FINO A 716 MILIONI DI EURO IL NUOVO TOTALE DELLE VINCITE DEL 2014 - Con i 27 milioni di euro, vinti nell’ultimo concorso con i giochi del lotto e 10eLotto, il montepremi complessivo del 2014, alla data del primo marzo, ha raggiunto l’importo di 716 milioni di euro. Questo tesoro è stato accumulato con circa 68 milioni di vincite, di cui 63 milioni centrate solo con il 10eLotto.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.