skin

Lotteria Italia: errore su comunicazione premi terza categoria

06 marzo 2014 - 12:26

I Monopoli rendono noto che il biglietto D 206586, come indicato nel comunicato stampa finale, dai principali organi di informazione e riscontrabile nell’applicazione informatica per la verifica dei biglietti presente sul sito www.aams.gov.it è vincente uno dei 100 premi di terza categoria (20.000 euro) in luogo del biglietto D 206686, erroneamente indicato nel Bollettino Ufficiale della Lotteria Italia.

Scritto da Redazione
Lotteria Italia: errore su comunicazione premi terza categoria


Il biglietto vincente integro ed in originale, deve essere presentato presso uno sportello di Intesa Sanpaolo o presso l’Ufficio Premi di Lotterie Nazionali s.r.l. – viale del Campo Boario 56/d –00154 Roma – o, in alternativa, fatto pervenire, a rischio del possessore, al suindicato Ufficio Premi, a mezzo raccomandata A/R indicando le generalità del richiedente e le modalità di pagamento richiesto (assegno circolare, bonifico bancario o postale).
Il premio del biglietto vincente è pagato, previe le necessarie verifiche, da Lotterie Nazionali s.r.l., all’esibitore del biglietto.
Il biglietto deve essere presentato o fatto pervenire entro il 180° giorno successivo a quello della pubblicazione della presente Errata Corrige sul sito istituzionale www.aams.gov.it".

 

Articoli correlati