Log in

10elotto: in provincia di Cosenza centrata vincita di oltre 2 milioni

  • Scritto da Redazione

Dieci numeri su dieci e il colpaccio è fatto. Un giocatore di Spezzano della Sila, piccolo comune dell’entroterra cosentino, ha pronosticato la fortunatissima decina, 14-18-22-23-24-25-26-27-29-30, su una delle estrazioni frequenti indovinando tutti e dieci i numeri puntati con una posta di due soli euro. Il risultato, un trionfo per il giocatore calabrese che con questa intuizione ha vinto 2 milioni e 128 mila euro.

 

Il 10eLotto preferisce premiare al sud? Sembrerebbe proprio di si, è quanto emerge dall’analisi della classifica delle vincite storiche. La bellissima vincita milionaria centrata nell’ultimo concorso si colloca al terzo posto della classifica delle “Top 10 all time”, dopo la super vincita di 5,3 milioni di euro centrata a Napoli nel dicembre 2010 e dopo il premio di 2,7 milioni di euro assegnato a un fortunato giocatore di San Vito dei Normanni, in provincia di Brindisi, esattamente quattro anni fa.

 

NON SOLO COSENZA – Non solo, a Floridia (SR) è stata registrata una vincita da 95.744 euro con una giocata da 3 euro. Si tratta della seconda vincita più alta d’Italia in questo concorso. Il fortunato giocatore è stato premiato scegliendo di giocare con l’Estrazione ogni 5 minuti; infatti ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 10 numeri giocati, con i 20 estratti, indovinandone 9 su 10.

La vincita è stata registrata presso la ricevitoria della sig.ra Sally Ann Zappulla in Viale P. Nenni, 15. La fortuna ha toccato anche Udine dove è stata registrata una vincita da 31.914 euro con una giocata da 1 euro.  Il fortunato giocatore è stato premiato scegliendo di giocare con l’Estrazione ogni 5 minuti; infatti ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 10 numeri giocati, con i 20 estratti, indovinandone 9 su 10. La vincita è stata registrata nella ricevitoria di Simona Pantarotto in Via G. Micesio, 51.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.