Log in

Ambetto, esultanza per l’estrazione dell’89 al posto del 90 sulla ruota di Roma

  • Scritto da Redazione

Uno degli ambi più classici, quindi molto giocato, è quello formato dalla coppia di numeri 9-90. Sulla ruota di Roma, nell’ultimo concorso, tra i giocatori che hanno puntato sulla coppia 9-90,  i più previdenti hanno puntato anche sulla sorte dell’ambetto. Questi ultimi, hanno gioito quando hanno visto che dall’urna della ruota capitolina sono stati estratti il 9 e l’89. Grazie a questa combinazione, il bilancio entrate/uscite della ruota di Roma risulta nettamente a favore delle vincite, addirittura  con una quota del 116%.

 

TERNO SECCO NEL VICENTINO - Con i tre numeri 9-21-46, quasi certamente riconducibili a una data importante per l’autore del pronostico, un giocatore di Rossano Veneto, vicino a bassano del Grappa nel vicentino, ha vinto 45 mila euro. La vincita è stata centrata con un terno secco puntato con 10 euro sulla ruota di Venezia.

 

I NUMERI RITARDATARI - Continua la scalata al mega ritardo del capocordata, il 26 della ruota Nazionale, che finora ha accumulato la rilevante assenza di 103 concorsi, un periodo di tempo pari a otto mesi di assenza dalle urne. La raccolta del 26 rimane pressoché costante, al di sopra di 700 mila euro di media, di sicuro, per il momento, non è una minaccia per il primato di quella del 90 che oscilla intorno a due milioni di euro. Il 90 ha raggiunto questo livello di raccolta grazie anche all’anzianità accumulata sulla ruota di Venezia, 98 concorsi di ritardo. Attualmente il 90 condivide la seconda piazzola della classifica dei ritardatari con il 50 della ruota di Roma.  

 

LE VINCITE 2014 - Con quella del 6 marzo, sono state eseguite 28 estrazioni al lotto dall’inizio del 2014. In questo periodo sono stati distribuiti premi per un ammontare complessivo di 772 milioni di euro. In media sono stati vinti 28 milioni a concorso che, su base giornaliera, corrispondono a 12 milioni al giorno, festivi compresi.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.