skin

Lotto, in provincia di Ragusa una quaterna da 65mila euro

19 marzo 2014 - 12:29

Con una puntata di due euro di cui solo 50 centesimi di posta dedicati alla sorte della quaterna, un giocatore di Pozzallo, comune situato sulla costa meridionale della Sicilia in provincia di Ragusa, ha vinto 64.625 euro. Per coronare questo successo il fortunato giocatore siciliano ha pronosticato sulla ruota di Palermo i quattro numeri 6-18-20-24.

Scritto da Redazione
Lotto, in provincia di Ragusa una quaterna da 65mila euro

Questa vincita è la prima, per importo di premio, tra le 175 mila centrate nell’ultimo concorso che si è concluso martedì 18 marzo con una distribuzione di un montepremi che sfiora 8 milioni di euro.

 

10eLOTTO - Fortunato ma anche previdente il giocatore di Cisterna di Latina che ha vinto 63.830 euro al 10eLotto. Il premio vinto dal giocatore cisternino è il frutto di una puntata da due euro su una combinazione di dieci numeri, di cui nove indovinati, puntata sull’estrazione serale. Stessa tecnica di gioco, stesso risultato ma premio dimezzato a 31.915 euro per altri due giocatori, uno di Lucca e un altro della provincia di Bologna, che hanno partecipato all’estrazione del 10eLotto con puntate da un solo euro.

Articoli correlati