Log in

Numeri ritardatari, sopravvive solo il 26 sulla ruota nazionale

  • Scritto da Redazione

Era inevitabile che il vuoto creatosi alle spalle del 26 della ruota Nazionale, primo ritardatario e per giunta centenario, dopo le uscite del 50 sulla ruota di Roma e del 90 su quella di Venezia, avrebbe  dato maggiore risalto al super ritardatario che non è mai uscito negli ultimi 108 concorsi. In un solo colpo la raccolta del 26 è passata da 850 mila euro fino a 1,1 milioni di euro, un aumento incredibile che in termini percentuali si aggira intorno al 30%.

 

Nell’alta classifica dei ritardatari i primi inseguitori del leader 26 della ruota Nazionale, sono i numeretti: 5 della ruota di Palermo in ritardo da 95 concorsi e il 7 del comparto di Torino che ha “saltato” le ultime 94 estrazioni. 

 

LE VINCITE 2014 - Mancano solo 65 milioni di euro per raggiungere il primo miliardo di euro di vincite del 2014 distribuito dal lotto e 10eLotto. Per centrare l’ambito obiettivo potrebbero mancare due, massimo tre concorsi. Ad oggi, dopo 33 estrazioni già archiviate, il totale dei premi corrisposti è pari a 936 milioni di euro. 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.