Log in

10eLotto, a Latina un primo premio da 64mila euro

  • Scritto da Redazione

Per il secondo concorso consecutivo la provincia di Latina protagonista assoluta delle vincite al 10eLotto. Il primo vincitore dell’estrazione di martedì è stato un giocatore di Cisterna di Latina che ha vinto 63.830 euro, mentre nell’ultimo concorso di giovedì un altro top winner, anche questa volta della provincia di Latina e più precisamente di Terracina, ha conquistato la piazzola d’onore con una vincita dello stesso importo, 63.830 euro. Anche questa vincita è stata centrata indovinando nove dei dieci numeri puntati con una posta di due euro.

Il concorso di giovedì si è concluso con l’assegnazione di un montepremi che ha sfiorato 15 milioni di euro.

 

RITARDATARI LOTTO - Si sta riducendo il gap che divide la raccolta del 26 della ruota Nazionale dal 90, il numero più amato dagli italiani. Al 26 mancano poco più di duecentomila euro per raggiungere la raccolta di 1,3 milioni di euro del 90, questa differenza è colmabile in un paio di concorsi sempreché il 26 riesca a proseguire nella scalata dei maggiori ritardatari. Il 26 non è più uscito dall’urna della ruota Nazionale da 109 concorsi, un quantitativo equivalente a circa otto mesi e mezzo di assenza.

Alle spalle del 26 cresce anche il ritardo dei primi due inseguitori, i due numeretti: 5 della ruota di Palermo in ritardo da 96 concorsi e il 7 di quella di Torino che non è più uscito nelle ultime 95 estrazioni. 

 

LE VINCITE 2014 - Si comincia ad intravvedere all’orizzonte la prossima tappa del primo miliardo di euro. Mancano solo 39 mila euro per coronare un incredibile successo opera dei giocatori più bravi e più fortunati al lotto e 10eLotto. Per la precisione, ad oggi, dopo 34 estrazioni già realizzate dall’inizio dell’anno, è già stato distribuito un montepremi di 961 milioni di euro.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.