Log in

Eurojackpot, anche in Italia una vincita da 346mila euro

  • Scritto da Redazione

Una serata davvero ricca, quella di ieri, per quanto riguarda l’Eurojackpot, il concorso europeo gestito in Italia da Sisal. Le estrazioni hanno infatti regalato ben quattro ‘5+1’ da 346.006 euro ciascuno a due giocatori danesi, un tedesco e un italiano, e sono state centrati anche quattro ‘5+0’, dell’importo di 47.930 euro, finiti nelle case di due tedeschi, un finlandese e un italiano.

Ecco la combinazione estratta: 8, 18, 35, 48, 42, euronumeri 3 e 6. Il jackpot, in assenza del ‘5+2’, continua imperterrito la sua corsa verso l’alto e venerdì prossimo varrà 47 milioni di euro.

 

Il ricco ‘5+1’ tricolore è stato realizzato a Cesarò (Me) e nel punto vendita Sisal tabacchi Scaraballi di corso Regina Margherita 96 con una schedina Quick Pick, mentre la vincita con punti ‘5+0’ è stata centrata a Napoli nel punto vendita Sisal tabaccheria Sodano situato in strada comunale Cinthia 44 a/b, con una schedina flagship (un pannello).

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.