skin

Win for Life raggiunge un nuovo record: le rendite distribuite toccano quota 400

26 marzo 2014 - 09:56

Vinci per la vita - Win for Life, il gioco che ha introdotto in Italia la possibilità di vincere una rendita mensile, conquista un importante nuovo traguardo: 400 rendite distribuite dal lancio del gioco, il 29 settembre 2009.

Scritto da Gt
Win for Life  raggiunge un nuovo record:  le rendite distribuite toccano quota 400


La 400esima rendita è stata vinta a Piedimulera (VB) nella ricevitoria Caffè Piemonte, situata in Piazza Mercato 1, grazie alla fortunata combinazione 1, 7, 19, 27, 58, numerone 65. Il fortunato vincitore si aggiudica 100mila euro subito e una rendita da 4mila euro al mese per vent’anni. La vincita è avvenuta con una giocata da 2 euro di Win for Life Grattacieli.
In poco più di quattro anni, Win for Life ha distribuito rendite per un valore complessivo di 452 milioni di euro, e quasi cento rendite ogni anno. Nel suo primo mese di vita, Win for Life ha assegnato ben 53 rendite, circa 2 al giorno!
La Lombardia guida la classifica delle regioni più fortunate con 73 vitalizi, seguita dal Lazio e dal Veneto rispettivamente con 68 e 52.
In questi anni Win for Life ha saputo appassionare in egual misura sia gli uomini che le donne, giovani coppie e pensionati, professionisti e artigiani. Si dice, infatti, che toccare ferro porti fortuna: nel caso di Win for life è proprio così dal momento che la maggior parte dei vincitori fanno lavori che hanno a che fare con il ferro!
“Il grande apprezzamento per Vinci per la vita - Win for Life è il frutto di una serie di caratteristiche che rendono questo gioco unico in Italia: il primo a offrire un premio in forma di rendita, più estrazioni nella stessa giornata e tre diverse formule di gioco - dichiara Marco Caccavale, Direttore Business Unit Lottery di Sisal –Vinci per la vita – Win for Life, dal giorno del lancio ha premiato tantissimi italiani, dalle giovani famiglie ai pensionati, e ha saputo rinnovarsi per continuare a far divertire i suoi appassionati”.
Vinci per la vita – Win for Life è il primo gioco a totalizzatore in Italia che offre come premio più importante una rendita mensile di 3mila, 4mila e 10mila euro tutti i mesi per vent’anni, oltre a tanti premi immediati.

Articoli correlati