skin

Lottopiù: giocatore di Cagliari vince oltre 50mila euro

28 marzo 2014 - 11:30

Un giocatore del lotto di Quartu Sant’Elena in provincia di Cagliari ha indovinato solo quattro dei cinque numeri puntati e grazie al Lottopiù ha centrato una vincita di 50.596 euro. Per coronare questo splendido successo il giocatore sardo ha pronosticato, con una schedina del Lottopiù da 5 euro, i cinque numeri 13-16-36-50-84 sulla ruota di casa, la ruota di Cagliari dove, ad eccezione del 16, sono stati estratti gli altri quattro numeri che hanno formato la ricca quaterna.

Scritto da Redazione
Lottopiù: giocatore di Cagliari vince oltre 50mila euro

 

Quello di giovedì è stato un indimenticabile concorso per i 228 mila giocatori del lotto che hanno vinto complessivamente oltre 12 milioni e mezzo di euro. A far innalzare fino a questa cifra il montepremi di concorso sono stati principalmente i numeri estratti sulle ruote di Roma, Torino, Milano e Napoli. L’ammontare complessivo dei premi assegnati ai giocatori di queste ruote risulta superiore al milione di euro, addirittura sul comparto capitolino la massa delle vincite ha raggiunto l’importo di 2,6 milioni di euro grazie soprattutto all’uscita del numero 90.

 

AMBETTO: SONO QUATTRO LE RUOTE BACIATE DALLA FORTUNA - Quattro ruote su 11 hanno sbancato le vincite dell’ambetto. Un bellissimo risultato per i giocatori del lotto che si stanno affezionando sempre più alla nuova sorte dell’ambetto che ha come caratteristica principale quella di far aumentare il quantitativo delle vincite. In sintesi, per ciascuna coppia di numeri giocati si possono formare fino a quattro possibili diverse combinazioni vincenti. Nell’ultimo concorso la ruota di Roma, seguita da quelle di Milano, Torino e Venezia, hanno sbancato con risultati, espressi in percentuale, che vanno dal 139% di Roma al 104% di Torino e Venezia. Le coppie vincenti più remunerate sono state: 12-90 e 26-90, derivate dai numeri 90,13 e 25 estratti dall’urna della ruota della capitale.

Articoli correlati