Log in

Ambetto, la ruota nazionale la vera mattatrice

  • Scritto da Redazione

Le vincite centrate sulla ruota Nazionale svettano su tutte quelle delle altre ruote. Grazie soprattutto alla combinazione 9-89, estratta sulla ruota Nazionale e derivata da una delle coppie più giocate al lotto, 9-90, l’importo delle vincite, ottenuto sul comparto della Nazionale, ha superato di una volta e mezzo quello delle giocate. Dunque ruota sbancata con un ampio margine come è successo anche sulla ruota di Cagliari che ha dispensato vincite superiori del 105% rispetto alle giocate.

 

QUATERNA SECCA A BASSANO DEL GRAPPA - Per ampliare le possibilità di vincita il giocatore di Bassano del Grappa, che ha vinto 240 mila euro con una quaterna secca, ha pensato bene di puntare su tutte le ruote. Con una posta di 20 euro e con il pronostico, 2-6-9-69, contenente ben tre numeretti, il giocatore vicentino, autore della bellissima quaterna secca, ha centrato tutti e quattro i numeri puntati sulla ruota di Cagliari. Oltre a conquistare la testa della classifica delle vincite dell’ultimo concorso, con questa quaterna di pregevole fattura, il giocatore vicentino ha occupato anche la terza posizione nella graduatoria delle vincite già realizzate nel corso di questi primi tre mesi del 2014.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.