skin

Lottopiù: quaterna da 51mila euro centrata a Roma

07 aprile 2014 - 13:29

Con una schedina del Lottopiù, un giocatore della capitale ha vinto 50.596 euro indovinando solo quattro dei cinque numeri inseriti nella combinazione di gioco. La vincita è stata concretizzata dalla giocata sui numeri, 47-53-55-57-74 puntati su una schedina del Lottopiù dal taglio fisso di 5 euro.

Scritto da Redazione
Lottopiù: quaterna da 51mila euro centrata a Roma

Perché il Lottopiù? Semplice, in questo caso la saggezza dell’autore, dimostrata con l’utilizzo della schedina speciale del Lottopiù, ha permesso di elevare fino a 50.596 euro una vincita al lotto tradizionale di 27 mila euro, in soldoni la vincita originaria è stata incrementata di altri 23.596 euro solo per l’utilizzo della schedina del Lottopiù.

Grazie soprattutto al bellissimo colpo da 2,2 milioni di euro di vincite complessive messo a segno dai giocatori più fortunati che hanno scelto la ruota di Napoli, l’ultimo concorso si è concluso con l’assegnazione complessiva di oltre 10 milioni di euro di montepremi.

AMBETTO: SULLA RUOTA DI NAPOLI ESCE IL 72 AL POSTO DEL 71 PRIMO RITARDATARIO - I giocatori dell’ambetto felici quando al posto dei grandi ritardatari vengono estratti i numeri “confinanti”, cioè quelli subito prima o dopo. Questa situazione è esattamente quella che si è venuta a creare sulla ruota di Napoli dove è stato estratto il 72, il numero immediatamente superiore al 71, primo ritardatario sulla ruota partenopea che manca da 78 estrazioni. Il 72, combinato con gli altri quattro numeri estratti sulla ruota partenopea, 3-8-21-43, ha provocato una reazione a catena di vincite tale da ottenere lo sbanco. Dal punto di vista contabile, sulla ruota di Napoli, l’importo delle vincite, ottenuto con l’ambetto, è risultato maggiore di quello giocato.

Articoli correlati