skin

10elotto: un giocatore di Pisa vince 64mila euro con nove numeri

07 aprile 2014 - 13:35

Ha indovinato solo nove dei dieci numeri puntati con una posta di due euro su una delle estrazioni frequenti il giocatore di Pomarance in provincia di Pisa che ha conquistato la vetta della classifica delle vincite dell’ultimo concorso di sabato. Il giocatore pisano ha vinto 63.830 euro e con questo importo ha preceduto altri 2 milioni e mezzo di altri vincitori al 10eLotto dell’ultimo concorso che sono stati premiati complessivamente con una montagna di euro pari a 15 milioni e mezzo.

Scritto da Redazione
10elotto: un giocatore di Pisa vince 64mila euro con nove numeri

 

 

RITARDATARI LOTTO: STABILE LA SITUAZIONE NELL’ALTA CLASSIFICA - Congelata la situazione in testa alla classifica dei maggiori ritardatari. L’estrazione numero 41 del 5 aprile non ha interessato i numeri ad alto ritardo. Conferma quindi per il 26 della ruota Nazionale che aumenta il proprio score fino a raggiungere 116 ritardi seguito sempre dal 5 della ruota di Palermo che ha “saltato” le ultime 103 estrazioni. Questi due centenari sono il primo obiettivo nella scelta dei numeri da inserire nei pronostici. Su questi due centenari sono stati puntati complessivamente 2 milioni e mezzo di euro, 1,6 milioni sul 26 e 900 mila sul gregario 5. Prossimo alla soglia del centesimo ritardo il terzo numero presente in classifica generale, il 23 capolista della ruota di Roma che ha raggiunto quota 96. E proprio su questa ruota è uscito il più “anziano “ tra i 55 numeri estratti nell’ultimo concorso, dall’urna capitolina è stato estratto il terzo ritardatario di ruota, il 21 che mancava da 74 estrazioni.

 

LOTTO E 10eLOTTO: VINTI UN MILIARDO E CENTOQUARANTAQUATTRO MILIONI DI EURO - Cresce a ritmo sostenuto il quantitativo delle vincite già realizzate dall’inizio del nuovo anno. Con i 25 milioni e mezzo di euro vinti nell’ultimo concorso di sabato 5 aprile, esattamente dopo i primi 41 concorsi del 2014, il totalizzatore delle vincite riporta il totale aggiornato che è paria a un miliardo e 144 milioni di euro.

Articoli correlati