Log in

Lotto, 22 milioni di euro di vincite grazie al 26 sulla ruota nazionale

  • Scritto da Redazione

Dall’urna della ruota Nazionale, in quinta e ultima posizione, è stato estratto, dopo 117 concorsi di ritardo, il 26, il numero più atteso dai giocatori del lotto. Il 26 non è mai uscito negli ultimi nove mesi periodo corrispondente a 117 concorsi di ritardo. Il milione e mezzo di euro puntato sul 26 nell’ultimo concorso su pronostici contenenti il 26 da solo e su combinazioni con altri numeri, è stato trasformato magicamente, dal gioco del lotto, in un ricco montepremi di 21,8 milioni di euro prontamente distribuito alla moltitudine di vincitori che hanno previsto l’uscita del 26. Con le vincite centrate con l’uscita del 26 sulla ruota Nazionale il montepremi complessivo distribuito nel concorso ammonta a circa 28 milioni di euro.

 

LE VINCITE CON L’AMBETTO - Il ciclone 26 delle ruota Nazionale ha investito felicemente anche i giocatori dell’ambetto. L’uscita del primo ritardatario ha favorito la formazione di numerose vincite fino a raggiungere una quota del 500% rispetto alle giocate. A far arrivare fino a cinque volte lo sbanco ha contribuito principalmente la coppia puntata con i numeri 26-52 che è stata premiata per l’uscita della coppia-ambetto 25 e 52.

Anche la ruota di Venezia risulta sbancata dall’ambetto, su questo comparto la percentuale delle vincite risulta superiore del 150% rispetto alle giocate, complice l’estrazione dei numeri 1-9, derivati della giocata 9-90. 

 

UNA QUATERNA DA 216MILA EURO - C’è lo zampino del 26 della ruota Nazionale nella ricca quaterna da 216.600 euro centrata a Napoli. La previsione del giocatore partenopeo, contenente il pronostico 25-26-52-78, quindi anche il 26 primo ritardatario uscito dopo 117 concorsi di ritardo, si è materializzata in una bellissima vincita tale da conquistare la vetta della classifica dei premi più ricchi assegnati nell’ultimo concorso.

Doppia emozione provata dall’autore del fortunato pronostico che, grazie all’utilizzo di una schedina del Lottopiù, con il premio di 216.600 euro ha quasi raddoppiato la vincita originaria di 125 mila euro.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.