skin

10eLotto, ad Avellino una vincita da 64mila euro

11 aprile 2014 - 14:01

Con una combinazione di sei numeri, pronosticata e indovinata alla perfezione su una delle estrazioni frequenti, un giocatore di Montoro Superiore in provincia di Avellino, ha vinto 63.830 euro.

Scritto da Redazione
10eLotto, ad Avellino una vincita da 64mila euro

 

Il premio vinto dal giocatore irpino è solo il primo tra i 2,4 milioni di altri premi assegnati nell’ultimo concorso. Tutti questi premi hanno totalizzato un importo abbondantemente superiore a 15 milioni di euro.

 

RITARDATARI LOTTO - Fine della corsa per il 26 della ruota Nazionale che è stato estratto dopo aver “saltato” 117 estrazioni nel periodo di tempo corrispondente a circa nove mesi. Ovviamente l’uscita del 26 è stata accolta con molta soddisfazione dai giocatori che, grazie a questa intuizione, i vari autori dei pronostici contenente  il 26, hanno vinto complessivamente quasi 22 milioni di euro.

Cambia quindi il numero di riferimento da inserire nei nuovi pronostici da parte dei giocatori appassionati dei grandi ritardatari, adesso alla guida c’è un numero importante, il 5 che non esce sulla ruota di Palermo da 105 estrazioni. Il 5 già parte da una raccolta personale di poco superiore a 800 mila euro, sicuramente nei prossimi concorsi il 5 diventerà il vero oggetto del desiderio da parte dei giocatori.

Ad accompagnare il cammino del 5 c’è anche il 23 della ruota di Roma, secondo ritardatario con un curriculum di assenze pari a 98 concorsi, il 5 è prossimo alla nomina di centenario.  

 

LE VINCITE 2014 - Con il ricchissimo apporto fornito dai 43 milioni di euro del montepremi vinto nell’ultimo concorso con i giochi del lotto e 10eLotto, il numeratore del Gran Totale che riporta l’importo complessivo dei premi vinti nella prima parte del 2014, è salito fino alla quota di un miliardo e 217 milioni di euro. 

Articoli correlati