skin

Lotto: sogna i numeri e vince 50mila euro col Lottopiù

18 aprile 2014 - 13:18

E’ stato sicuramente il contenuto di un sogno a ispirare un giocatore di Roma nella scelta della combinazione di gioco da puntare sulla ruota di Bari, la ruota dove tutti sanno che si puntano le combinazioni dei numeri smorfiati dai sogni.

Scritto da Gt
Lotto: sogna i numeri e vince 50mila euro col Lottopiù

I numeri forniti dal caro estinto, 21-22-23-74, integrati con il 47 che a Roma corrisponde proprio al “morto che parla”, hanno fornito il materiale di base per una giocata intrigante. Il previdente giocatore della capitale ha pensato bene di mirare a un premio più ricco e per ottenere questo ha giocato al lotto con una schedina del Lottopiù da 5 numeri / 5 euro. E’ stato sufficiente indovinare quattro dei cinque numeri puntati per centrare una bellissima vincita di 50.596 euro, proprio una bella sorpresa nell’uovo di Pasqua. 

 

RITARDATARI LOTTO, IL 5 DI PALERMO PROSEGUE LA CORSA E SALE FINO A 108 CONCORSI DI RITARDO - Si potrebbe affermare che l’estrazione numero 46 del 17 aprile è stata praticamente trasparente per il destino dei maggiori ritardatari. Il numero con maggiore anzianità di ritardo è uscito sulla ruota di Genova, è il 76 che è tornato dopo un ritardo di “soli” 60 concorsi.

Di conseguenza rimane immutata la graduatoria dei maggiori ritardatari che vede al comando sempre il 5 di Palermo, sfiorato dall’estrazione dell’ultimo concorso perché sulla ruota siciliana è stato estratto il 6. Come previsto, il 5 sorpassa il 90 in termini di incasso, segno evidente dell’apprezzamento della leadership del 5 di Palermo su tutti gli altri numeri.

A seguire, si trova il numero 23 che ritarda sulla ruota della capitale da 101 estrazioni che rafforza la posizione di secondo ritardatario mentre si sta avvicinando alla soglia dei 100 ritardi il 35 della ruota di Torino che ad oggi manca da 98 concorsi.

Articoli correlati