Log in

10eLotto, due giocatori puntano un euro e ne vincono 32mila

  • Scritto da Redazione

Un giocatore di Palermo e un altro di Terracina in provincia di Latina, accomunati dal destino del 10eLotto perché artefici fortunati di due giocate vincenti da 31.915 euro ciascuna nel concorso di sabato scorso. I due partecipanti al 10eLotto hanno ottenuto uno splendido rendimento con il minimo sforzo, con un solo euro di posta, puntato su due combinazioni da 10 numeri, hanno conquistato la vetta della classifica dei vincitori più bravi. Questi due successi sono stati concretizzati con entrambe le modalità di estrazione, il giocatore di Palermo ha puntato e vinto sull’estrazione serale mentre quello di Terracina ha optato per una delle estrazioni frequenti.

In totale, nell’ultimo concorso del 10eLotto sono stati vinti oltre 16 milioni di euro.

 

I RITARDATARI LOTTO - Continua la scalata al ritardo da parte del 5 di Palermo che ha superato anche l’ultimo concorso e si è portato a quota 109 concorsi. Lo stesso destino del 5 di Palermo è stato riservato anche agli altri Top ritardatari, infatti, rimane intatta, ma con un concorso in più sul totale dei ritardi accumulati finora, per tutti i primi 10 ritardatari presenti in classifica.

Grande exploit di leadership da parte del 5 di Palermo che, in termini di incasso, allunga sul 90 fino a superare 1,6 milioni di euro di incasso, esattamente 250 mila euro in più di raccolta rispetto al 90.

In questo momento sono tre le ruote protagoniste dei maggiori ritardatari, Palermo, Roma e Torino occupano le prime sei posizioni della classifica con due numeri ritardatari per ciascuna ruota.

Il 23 della ruota di Roma, secondo ritardatario che manca da 102 concorsi, segue il 5 di Palermo con 7 concorsi di scarto. In terza posizione si conferma il 35 di Torino, con 99 ritardi è ormai prossimo alla nomina di terzo numero centenario. Seguono, il 39 di Roma e il 69 di Palermo a quota 95 e in chiusura del sestetto il 37 di Torino con 91 ritardi

 

LE VINCITE 2014 - Altri 25 milioni di euro di montepremi, vinti nell’ultimo concorso, vanno a sommarsi all’ingente tesoro già distribuito dall’inizio del 2014 ai vincitori del lotto e 10eLotto. Dopo 47 concorsi il totale delle vincite ha già raggiunto, o meglio ancora, superato di 18 milioni di euro, l’importante quota intermedia di 1,3 miliardi di euro.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.