skin

Ambetto, esce il 90, sbancata la ruota di Bari

23 aprile 2014 - 11:13

L’ambetto, ovvero la sorte ad alta frequenza di sbanco. L’affermazione appena citata, anche se molto sintetica, esalta la capacità di questa nuova sorte di poter assegnare numerosi premi che molto spesso consentono perfino di “sbancare” il bilancio di una determinata ruota, in altre parole, di poter conquistare un montepremi di importo superiore al gettito delle giocate.

Scritto da Redazione
Ambetto, esce il 90, sbancata la ruota di Bari

 

Nell’ultimo concorso la ruota più premiata è stata quella di Bari, su questo comparto l’uscita del numero 90 ha favorito la formazione di numerose coppie-ambetto vincenti. Tra tutte queste coppie emerge quella composta dai numeri 77-90, derivata dai numeri estratti 78-90 che ha offerto il massimo contributo per portare l’indice delle vincite superiore del 105% rispetto alle giocate.

 

DUE QUATERNE AL LOTTO - Due quaterne molto simili per importo del premio vinto, centrate nell’ultimo concorso a Napoli e Milano, hanno conquistato le prime due posizioni della classifica che comprende altre 200 mila vincite. La prima quaterna, dalla vincita di 62.500 euro, è stata realizzata da un giocatore di Brusciano in provincia di Napoli. Il premio è stato conseguito con il pronostico, 11-14-56-58, puntato sulla ruota di Napoli con 1 euro sulla sorte dell’ambo e 50 centesimi per singola sorte sul terno e sulla quaterna per una totale di giocata di 2 euro.

Diversa nel procedimento di gioco ma con risultato molto simile alla vincita di Napoli, la giocata vincente effettuata da un giocatore di Milano che ha puntato su tutte le ruote una posta di 5 euro per sorte sia sul terno che sulla quaterna. Con questa giocata sul pronostico 2-17-31-67, Il fortunato giocatore milanese ha vinto 62.250 euro con i numeri estratti sulla ruota di Firenze.

Articoli correlati