Log in

10elotto: con puntate da un solo euro due giocatori di Milano e Napoli hanno vinto 32mila euro

  • Scritto da Redazione

Due fortunati giocatori, uno di Milano e un altro di Napoli, accomunati dal 10eLotto per aver vinto entrambi 31.915 euro, il premio con importo più elevato assegnato con gli esiti dell’ultimo concorso. I due appassionati giocatori del 10eLotto hanno raggiunto l’obiettivo puntando un solo euro di posta e indovinando nove dei dieci numeri puntati, sull’estrazione serale da parte del giocatore di Milano e su una delle estrazioni frequenti dal giocatore napoletano.

 

LOTTO E 10eLOTTO: SEMPRE PIU’ VICINA LA PROSSIMA META DI UN MILIARDO E MEZZO DI EURO - Salvo eventi straordinari, con un paio di concorsi verrà raggiunta l’importantissima meta di un miliardo e mezzo di euro dalle vincite già realizzate dall’inizio di questo anno fortunatissimo. Fino ad oggi, dopo i primi 53 concorsi del 2014, il totale delle vincite assegnate ha raggiunto l’incredibile cifra di 1,448 miliardi di euro.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.