skin

L’ambetto sbanca cinque ruote su undici

07 maggio 2014 - 13:08

Splendido risultato in termini di vincite ottenuto nell’ultimo concorso di martedì dall’ambetto. Dall’analisi contabile effettuata sulle entrate/uscite (giocate/vincite) delle singole ruote, con la sorte dell’ambetto ne risultano sbancate addirittura cinque: Roma, Torino, Venezia, Genova e Nazionale.

Scritto da Redazione
L’ambetto sbanca cinque ruote su undici

Ad aprire la ricca parata è la ruota di Roma che ha raggiunto il brillante risultato del 160% di maggiorazione di vincite sul giocato. A portare l’importo delle vincite alle stelle, ha contribuito in massima parte l’uscita del numero 24 che si è combinato con gli altri numeri estratti sulla ruota capitolina, 2-9-44. Il numero 24 ha concentrato tantissime vincite grazie all’ambetto che premia i numeri precedenti e successivi, in questo caso prossimo al 23, primo e unico ritardatario centenario sulla ruota di Roma.

Le altre ruote sono state sbancate con i seguenti indici: Torino 131%, Venezia 119%, Genova 106% e Nazionale 105%.

 

QUATERNA DA 44 MILA EURO A VERONA - Come vincere 43.437,50 euro con un solo euro di posta “spalmato” addirittura su tre sorti? Semplice, non occorre una grande alchimia, a dimostrarlo è la giocata vincente effettuata dal giocatore di San Giovanni Lupatoto in provincia di Verona. Il fortunato giocatore veneto ha ripartito il suo euro di posta complessiva sulle tre sorti di ambo, terno, e quaterna, rispettivamente con 35, 30 e 35 centesimi di euro per sorte. La vincita è stata conseguita con il pronostico composto dai quattro numeri, 9-24-44-85, puntato sulla ruota di Roma.

Articoli correlati