skin

10eLotto, a Roma e Avellino ricche vincite da 32mila euro

07 maggio 2014 - 13:16

Per il secondo concorso consecutivo la prima posizione della classifica delle vincite risulta occupata ex-aequo da una coppia di vincitori. I più fortunati di turno sono due giocatori di Roma e Baiano, in provincia di Avellino, che hanno vinto 31.915 euro ciascuno e con l’importo di questi premi hanno preceduto in classifica altri 2,9 milioni di giocatori che hanno vinto con il 10eLotto nell’ultimo concorso.

Scritto da Redazione
10eLotto, a Roma e Avellino ricche vincite da 32mila euro

Le due combinazioni vincenti, puntate entrambe sull’estrazione serale, hanno in comune cinque dei dieci numeri pronosticati e in entrambi i casi sono stati indovinati nove dei dieci numeri delle combinazioni di gioco.

Nell’ultimo concorso di martedì 6 maggio il popolo dei vincitori del 10eLotto ha conquistato un montepremi di 18 milioni e mezzo di euro circa.

 

I RITARDATARI LOTTO - Un’ulteriore conferma per le posizioni occupate dai primi tre ritardatari sull’omonimo podio. In prima posizione domina sempre il 5 di Palermo che di ritardi ne ha accumulati finora 116, una lunga assenza che gli consente già di incassare oltre due milioni di euro. Seguono, sul secondo gradino, il 23 che ritarda sulla ruota d Roma da 109 concorsi e il 69, terzo classificato, che manca da 102 estrazioni.

Il numero con maggiore anzianità, estratto nell’ultimo concorso, è il 66, ex capolista ritardatario sulla ruota di Torino che si è lasciato estrarre dopo un’assenza della durata di 64 concorsi.

 

LE VINCITE 2014 - Mancano solo 14 milioni di euro per raggiungere il significativo obiettivo di un miliardo e mezzo di euro. Con le vincite che verranno centrate nel prossimo concorso di giovedì, verrà sicuramente superato questo importante traguardo intermedio. Con i primi 54 concorsi già realizzati nella prima parte del corrente anno, il totale puntuale delle vincite è pari a un miliardo e 486 milioni di euro. 

Articoli correlati