Log in

Ambetto, continua senza soste la serie fortunata

  • Scritto da Redazione

Un altro concorso superlativo per i giocatori dell’ambetto. Dai risultati di bilancio sulle singole ruote si evince che su tre comparti, Firenze, Genova e Venezia, il totale delle vincite è risultato superiore a quello delle giocate, mentre le puntate indirizzate su “tutte” le ruote, hanno riconquistato pari pari lo stesso importo delle giocate.

La sintesi, tre ruote sbancate e una con parità di bilancio, sono i risultati impressionanti della sorte dell’ambetto che risulta vincente nel confronto con le altre sorti.

Sulla ruota di Firenze, dove la percentuale dello sbanco delle vincite ha superato di una volta e mezza quella delle giocate, è stata premiata principalmente la coppia-ambetto, 4-23, pronosticata con i numeri 5-23.

 

TERNO SECCO DA 22.500 EURO A NAPOLI - Dei duecentomila fortunati giocatori che hanno vinto nove milioni e mezzo di euro nell’ultimo concorso, il più baciato dalla fortuna del lotto è stato un giocatore di Napoli che ha partecipato al gioco pronosticando i numeri 12-18-87 con 5 euro di posta, tutti puntati sulla sorte del terno della ruota partenopea. L’estrazione di giovedì 8 maggio, ha assegnato, al pronostico del giocatore napoletano, una vincita di 22.500 euro e con questo importo, l’autore del fortunato terno, ha conquistato il primo premio tra tutti quelli assegnati nel concorso.   

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.