skin

Ambetto, continua senza soste la serie fortunata

09 maggio 2014 - 13:01

Un altro concorso superlativo per i giocatori dell’ambetto. Dai risultati di bilancio sulle singole ruote si evince che su tre comparti, Firenze, Genova e Venezia, il totale delle vincite è risultato superiore a quello delle giocate, mentre le puntate indirizzate su “tutte” le ruote, hanno riconquistato pari pari lo stesso importo delle giocate.

Scritto da Redazione
Ambetto, continua senza soste la serie fortunata

La sintesi, tre ruote sbancate e una con parità di bilancio, sono i risultati impressionanti della sorte dell’ambetto che risulta vincente nel confronto con le altre sorti.

Sulla ruota di Firenze, dove la percentuale dello sbanco delle vincite ha superato di una volta e mezza quella delle giocate, è stata premiata principalmente la coppia-ambetto, 4-23, pronosticata con i numeri 5-23.

 

TERNO SECCO DA 22.500 EURO A NAPOLI - Dei duecentomila fortunati giocatori che hanno vinto nove milioni e mezzo di euro nell’ultimo concorso, il più baciato dalla fortuna del lotto è stato un giocatore di Napoli che ha partecipato al gioco pronosticando i numeri 12-18-87 con 5 euro di posta, tutti puntati sulla sorte del terno della ruota partenopea. L’estrazione di giovedì 8 maggio, ha assegnato, al pronostico del giocatore napoletano, una vincita di 22.500 euro e con questo importo, l’autore del fortunato terno, ha conquistato il primo premio tra tutti quelli assegnati nel concorso.   

Articoli correlati