Log in

Sisal, ecco il vincitore di aprile del concorso 'Rimettiti a nuovo'

  • Scritto da Redazione GiocoNews

Si è concluso il secondo mese di 'Rimettiti a Nuovo', il concorso Sisal che premia i ricevitori con la miglior esposizione e che ad oggi ha visto più di 3mila partecipanti, 1.400 solo ad aprile. Tra tutte le foto pervenute, la commissione ha individuato il vincitore di aprile:  Daniele Sciolti di Lizzanello – Merine (Le) che metterà a nuovo il proprio locale per un valore di 10mila euro.


Altri quattro ricevitori si sono aggiudicati il premio settimanale grazie ai voti raccolti dal web: la ricevitoria 'La tabaccheria' di Mario Introna (Bologna), La Stanga Bar di Donato Marino Donato (Paullo, Mi), Tabacchi Roma di Sergio Savarese (Pomigliano d’Arco, Na), Tabacchi Figurelle di Marco Savarese (Napoli).
 
'Rimettiti a nuovo' prosegue fino a settembre. Per partecipare al concorso basta allestire il punto di vendita secondo le indicazioni fornite, scattare una foto, pubblicarla sul sito e farsi votare.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.