skin

Ambetto: sulla ruota nazionale sfiorato il pareggio di bilancio

14 maggio 2014 - 12:40

La ruota più fortunata di turno è stata quella Nazionale, la ruota che affascina indistintamente tutti i giocatori del territorio italiano. Con i numeri estratti su questa ruota si sono concretizzate numerose vincite con la sorte dell’ambetto che hanno sfiorato la parità di bilancio nel rapporto, importo delle vincite realizzate con quello delle giocate.

Scritto da Gt
Ambetto: sulla ruota nazionale sfiorato il pareggio di bilancio

 

La nuova sorte dell’ambetto sta entrando sempre più nelle abitudini dei giocatori del lotto che hanno recepito con entusiasmo le maggiori possibilità di centrare anche più vincite contemporaneamente e per giunta con il pay-out più alto di tutte le altre sorti.

 

10eLOTTO: DUE GIOCATORI DI LECCO E BERGAMO PUNTANO UN EURO E NE VINCONO 32 MILA CIASCUNO - L’asse Lecco-Bergamo ha conquistato, con due bellissimi premi, la prima posizione della classifica delle vincite al 10eLotto dell’ultimo concorso. I due giocatori più fortunati, uno di Lecco e l’altro di  Zogno, in provincia di Bergamo, hanno vinto entrambi 31.915 euro con due pronostici da dieci numeri, di cui nove indovinati, puntati con un solo euro di posta su una delle estrazioni frequenti.

Dalla lunghissima lista dei vincitori dell’ultimo concorso del 10eLotto, risulta che i due lombardi hanno preceduto altri 2,5 milioni di fortunati giocatori. A tutti questi appassionati del mitico gioco del 10eLotto è stato assegnato un montepremi di 16 milioni di euro.

 

MONTEPREMI DEL 2014 E’ SALITO A UN MILIARDO E 555 MILIONI DI EURO - La montagna di premi, che concorso dopo concorso viene assegnata ai giocatori del lotto e 10eLotto, ha assunto proporzioni gigantesche. Alla data del 13 maggio, dopo i primi 57 concorsi del 2014, sono state realizzate milioni e milioni di vincite per un importo complessivo di un miliardo e 555 milioni di euro.

 

Articoli correlati