Log in

Ambetto, esce il 90 e sbanca la ruota nazionale

  • Scritto da Redazione

L’effetto 90 ha innescato un processo di vincite a pioggia sulla ruota Nazionale. L’estrazione del numero 90, accompagnato straordinariamente anche dal 9 e dall’80, ha favorito la formazione di numerose coppie-ambetto vincenti. Gli abbinamenti 79-90, 8-90, 10-90 e altre coppie derivate principalmente dall’uscita dei numeri 9-80-90, sono stati premiati in massa fino al superamento della soglia dell’importo delle giocate, sul comparto nazionale le vincite dell’ambetto hanno sbancato fino a raggiungere la percentuale del 130% rispetto alle giocate.

 

DUE RICCHE QUATERNE DA 125MILA EURO - Il paese del limoncello e quello dei tartufi, balzati alla cronaca per una motivazione diversa ma altrettanto nobile, in queste due località sono state centrate due bellissime e ricchissime vincite al lotto. A Sorrento, in provincia di Napoli e ad Alba nel cuneese, sono state realizzate due quaterne premiate ciascuna con circa 125 mila euro.

Il giocatore napoletano ha vinto il premio più alto assegnato nel concorso con la combinazione, 25-41-50-73, puntata sulla ruota di Napoli con 3 euro, quindi un euro su ciascuna delle tre sorti: ambo, terno e quaterna.

A differenza del “collega” di Sorrento, il giocatore di Alba ha puntato sempre un euro su ciascuna sorte ma solo quelle del terno e della quaterna e ha vinto con i numeri, 8-19-24-46, puntati sulla ruota di Torino.

Il concorso del 20 maggio si è concluso all’insegna della dea bendata, perché sono stati assegnati 17 milioni di euro di montepremi a circa 210 mila vincitori. Oltre all’uscita del terzo ritardatario, il 69 sulla ruota di Palermo, a portare così in alto il valore del montepremi è stata l’alimentazione di circa 8,7 milioni di euro apportata dalla ruota Nazionale dove è stata estratta una delle super combinazioni più premiate al gioco del lotto, 9-90.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.