skin

Il 10eLotto premia gli italiani con oltre 2,1 milioni di giocate vincenti

23 maggio 2014 - 13:56

Il 10eLotto si conferma un gioco di grande successo e continua a premiare gli italiani con tantissime vincite su tutto il territorio nazionale. Nel concorso del giorno 22 maggio sono state infatti oltre 2,1 milioni le giocate vincenti mentre il totale dall’inizio dell’anno arriva a oltre 149 milioni.

Scritto da Redazione
Il 10eLotto premia gli italiani con oltre 2,1 milioni di giocate vincenti

 

 

La vincita più alta d’Italia in questo concorso è andata in Puglia ed in particolare a Trani  dove sono stati vinti 31.914,89 euro con 1 euro.

Il fortunato giocatore è stato premiato scegliendo di giocare con l’Estrazione ogni 5 minuti; infatti ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 10 numeri giocati, con i 20 estratti, indovinandone 9 su 10. Se avesse indovinato anche l’ultimo numero, avrebbe portato a casa oltre un milione di euro. La vincita è stata registrata nella ricevitoria in P.zza XX settembre, 30.

Il 10eLotto dall’inizio dell’anno ha premiato tutta l’Italia: sono stati infatti già distribuiti premi per oltre 967 milioni di euro su tutto il territorio nazionale e con l’ultimo concorso sono stati distribuiti oltre 13 milioni di euro.

Articoli correlati