skin

10eLotto, nord e sud si dividono vincite da 21mila euro

26 maggio 2014 - 11:28

Due giocatori, uno del nord, di Parabiago nel milanese e l’altro del sud, più precisamente di Pietraperzia, entroterra siciliano in provincia di Enna, insieme sul gradino più alto della classifica delle vincite del 10eLotto del concorso che si è concluso sabato scorso. Con due pronostici molto simili, cinque numeri puntati con 10 euro su una delle estrazioni frequenti, i due fortunati giocatori hanno vinto ciascuno 21.277 euro, il premio più alto conquistato dai 2.266.708 vincitori che hanno partecipato alla spartizione di un montepremi del valore di 14,3 milioni di euro.

Scritto da Redazione
10eLotto, nord e sud si dividono vincite da 21mila euro

 

 

I RITARDATARI - Il 5 della ruota di Palermo e il 23 di quella di Roma continuano imperterriti la marcia verso livelli di ritardi ancora più rilevanti. Sul 5 di Palermo, primo ritardatario centenario che non esce da 124 concorsi, sono stati puntati 2,6 milioni di euro, questo importo misura l’entità dell’attesa da parte dei giocatori che credono in una uscita imminente, in questo caso si potrebbero avere vincite per un importo di circa 30 milioni di euro. Anche il 23, in ritardo sulla ruota della capitale da 117 concorsi, ha fatto crescere il proprio incasso fino alla soglia del primo milione di euro.

Il 71 che ha appena maturato 99 concorsi di ritardo sulla ruota di Napoli è pronto a varcare la soglia del centesimo ritardo. Salvo sorprese dell’ultima ora, il 71 potrebbe andare a ricoprire il ruolo vacante della terza posizione sul podio dei ritardatari centenari.

 

LE VINCITE 2014 - Mancano meno di 20 milioni di euro per toccare quota 1,7 miliardi di euro dal montepremi delle vincite già centrate con i giochi del lotto e 10eLotto dall’inizio di questo anno fortunato. Dopo i primi 62 concorsi del 2014, il totale puntuale di questo montepremi ha già raggiunto quota 1,681 miliardi di euro, in media sono stati vinti circa 12 milioni di euro al giorno festivi compresi. 

Articoli correlati