Log in

Lotto: quaterna da 62.500 euro centrata a Genova con una puntata di soli 50 centesimi

  • Scritto da Redazione

Con 2 euro di posta, di cui solo 50 centesimi dedicati alla sorte della quaterna, un genovese ha indovinato tutti e quattro i numeri, 47-74-85-86, puntati sulla ruota di casa, quella di Genova dove sono stati estratti insieme al 79, il quinto numero che completa la combinazione estratta dall’urna della lanterna. La vincita conseguita dal giocatore ligure ammonta a 62.500 euro. Di poco inferiore, esattamente 50.596 euro, è l’importo del premio conquistato da un giocatore bolognese che ha vinto indovinando solo quattro dei cinque numeri puntati con una schedina del Lottopiù da 5 euro per giocate da 5 numeri.

AMBETTO: SBANCATA LA RUOTA DI CAGLIARI CON L’USCITA DEL 38 - Sulla ruota di Cagliari l’estrazione del 38, secondo ritardatario uscito dopo 66 concorsi insieme ai numeri 28, 66, 83 e 89, ha innescato una serie di numerose vincite, con la sorte dell’ambetto, che hanno portato fino allo sbanco della ruota sarda. Su questo comparto l’importo delle vincite ha superato quello della raccolta del 133%, un indice molto apprezzato dai giocatori dell’Ambetto. Come appena dimostrato, la sorte dell’ambetto fa la differenza con tutte le altre sorti perché premia con un quantitativo più alto di vincite perché centrate con l’uscita dei numeri “vicini” a quelli puntati.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.