skin

Gratta e vinci, arriva 'W l'estate!': si vincono fino a 500mila euro

30 maggio 2014 - 08:00

Si vincono fino a 500mila euro con 'W l'estate!, il nuovo gratta e vinci lanciato sul sito di Aams e nei punti vendita a distanza. Il prezzo di ciascun biglietto è di 5 euro.

Scritto da Redazione GiocoNews
 Gratta e vinci, arriva 'W l'estate!': si vincono fino a 500mila euro

 

 

COME SI GIOCA - Due possibilità per giocare: nella prima si devono scoprire i 'Numeri vincenti' celati dall’immagine di quattro windsurf ed il numero 'Bonus'. Si devono poi scoprire 'I tuoi numeri' celati dai 9 ombrelloni contraddistinti dalla scritta 'Premio'. Se si trova una o più volte uno o più dei 'Numeri vincenti' ne 'I tuoi numeri' si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti. Se ne 'I tuoi numeri' si trova il numero 'Bonus' si raddoppia il premio corrispondente. Nella seconda, si devono scoprire i simboli celati sotto i 'Simboli vincenti' ed 'I tuoi simboli': se si trova una o più volte uno o più 'Simboli vincenti”' ne 'I tuoi simboli' si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti.

I PREMI - Oltre all'ambito premio da 500mila euro, la nuova lotteria istantanea mette in palio vincite che vanno dai 5 ai 10mila euro.

Articoli correlati