gioconews_home
gioconews_poker
gioconews_casino
seguici su
gioconews_player
gioconews_player
youtube
Google plus
Linkedin
Vimeo

Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it

Gratta e vinci, arriva 'W l'estate!': si vincono fino a 500mila euro

Si vincono fino a 500mila euro con 'W l'estate!, il nuovo gratta e vinci lanciato sul sito di Aams e nei punti vendita a distanza. Il prezzo di ciascun biglietto è di 5 euro.

 

 

COME SI GIOCA - Due possibilità per giocare: nella prima si devono scoprire i 'Numeri vincenti' celati dall’immagine di quattro windsurf ed il numero 'Bonus'. Si devono poi scoprire 'I tuoi numeri' celati dai 9 ombrelloni contraddistinti dalla scritta 'Premio'. Se si trova una o più volte uno o più dei 'Numeri vincenti' ne 'I tuoi numeri' si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti. Se ne 'I tuoi numeri' si trova il numero 'Bonus' si raddoppia il premio corrispondente. Nella seconda, si devono scoprire i simboli celati sotto i 'Simboli vincenti' ed 'I tuoi simboli': se si trova una o più volte uno o più 'Simboli vincenti”' ne 'I tuoi simboli' si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti.

I PREMI - Oltre all'ambito premio da 500mila euro, la nuova lotteria istantanea mette in palio vincite che vanno dai 5 ai 10mila euro.

Share
  • Calcio
  • Calcio
  • Tennis

Calcio - Serie A

Roma - Lazio

30/04

1
X
 2
loghetto snai 2016 1,85

3,80

4,00
 

>> Tutte le quote soccer player

loghetto snai 2016

Calcio - Serie A

29/04
1
X
 2

Torino - Sampdoria 

1,63

4,00

5,25

 

>> Tutte le quote soccer player

iziplay loghetto nuovo

Tennis - Challenger Italia

28/04

1
X
 2

Sousa - Donati

2,30  - 1,50
 

>> Tutte le quote

next
prev

Accesso Utente

LOG IN

© Copyright 2012 GiocoNews.it powered by GNMedia s.r.l. P.iva 01419700552, Tutti i diritti riservati

Login or Registrati

LOG IN

Registrati

User Registration
or Annulla

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.