Log in

Super ambo da 50mila euro centrato a Ischia con i numeri 13 e 90

  • Scritto da Redazione

Una delle coppie più ricorrenti al lotto, composta dai numeri più famosi della smorfia, 13 e 90, ha fatto avverare il sogno di numerosi giocatori e in particolare di uno di Ischia, notissima località in provincia di Napoli, con una singola vincita di massimo importo possibile con la sorte dell’ambo, 50mila euro di premio a fronte di una giocata da 200 euro. Grazie all’uscita di questa coppia di numeri blasonati, sulla ruota di Napoli sono state realizzate 34 mila vincite per un importo complessivo di 4 milioni e mezzo di euro, il 38% del montepremi totale di 11,8 milioni di euro conquistato globalmente da tutti i vincitori del lotto nell’ultimo concorso di giovedì 29 maggio.

CON L’USCITA DEL 13 SBANCATA LA RUOTA DI ROMA DALL’AMBETTO - Gli ultimi due dei cinque numeri estratti dall’urna della ruota di Roma sono stati il 13 e il 24, due comunissimi numeri che hanno permesso però all’ambetto di concretizzare numerosissime vincite, Come? Con l’estrazione di questa coppia, sono stati premiati gli ambetti pronosticati con i numeri 13 e 23, una delle coppie inossidabili puntate da numerosi giocatori del lotto in special modo a Roma. L’entità delle vincite ottenute sulla ruota della capitale ha superato quella delle giocate fino ad attestarsi ad una percentuale del 109% certificando lo sbanco.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.